KLONE: il lyric video di “Within Reach”, nuovo album in uscita nel 2023

Pubblicato il 21/10/2022

Comunicato stampa:

I KLONE, il collettivo francese di alt-metal/art-rock, presenta oggi il lyric video di “Within Reach”. Il brano è il primo assaggio del loro nuovo album, in uscita nel 2023 per Kscope.

Within Reach” è disponibile all’ascolto qui.

La band dichiara:

“’Within Reach‘” parla di quelle opportunità mancate, di quei momenti che ci sfuggono, vicini al punto di svolta e così spesso a portata di mano. Il brano introduce il futuro album e ne stabilisce il tono con un’apertura potente e diretta. Con un suono tagliente, la massiccia produzione di Chris Edrich esalta questo brano importante ed essenziale. Sia pesante che raffinato, ‘Within Reach‘ condensa gli ingredienti che fanno il colore di questo nuovo album“.

Emotivi e concettuali, i Klone hanno ancora una volta ampliato il loro orizzonte musicale. Presto ulteriori news sul prossimo album…

I Klone sono:

Yann Ligner : Voce
Guillaume Bernard : Chitarra
Aldrick Guadagnino : Chitarra
Morgan Berthet: Batteria
Enzo Alfano: Basso

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.