KNOCKED LOOSE: una data in Italia con MALEVOLENCE e altri

Pubblicato il 19/08/2019

Comunicato stampa:

Versus Music Project & Trivel sono felici di presentarvi, per la prima volta in Italia, Knocked Loose!

Il quintetto del Kentucky salirà sul palco del CS Rivolta di Marghera (VE) in un appuntamento esclusivo per presentare il nuovo album “A Different Shade Of Blue“, uno dei dischi più attesi dell’anno da pubblico e addetti ai lavori in uscita il 23 Agosto su Pure Noise Records.

I cinque ragazzi di Oldham County non hanno bisogno di presentazioni per gli amanti del genere. La carica ed intensità delle loro esibizioni li hanno portati alla ribalta in tutto il mondo negli ultimi anni, e per questo tour saranno accompagnati da 3 band altrettanto esplosive: gli inglesi MALEVOLENCE, gli australiani Justice For The Damned e Renounced dal Belgio.

SABATO 14 DICEMBRE 2019
VENEZIA – CS RIVOLTA

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2086597204970366/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.