KNOTFEST ITALY: la prima edizione del festival degli SLIPKNOT è stata un successo

Pubblicato il 26/06/2023

Knotfest Italy, Aldeghi-Diotallevi

 

Comunicato di Vertigo:

SLIPKNOT hanno chiuso nel migliore dei modi la prima storica edizione di Knotfest Italy, kermesse dedicata alla musica metal moderna svoltasi domenica 25 giugno 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna.
Sono stati 15.000 i fan che, sin dalle prime ore della mattinata, hanno affollato l’area dedicata ai concerti per seguire le performance di DESTRAGE, BLEED FROM WITHIN, NOTHING MORE, LORNA SHORE, I PREVAIL, AMON AMARTH, ARCHITECTS e degli headliner SLIPKNOT.
Una giornata infuocata che ha dimostrato come il ricambio generazionale sia ormai realtà anche per queste sonorità, oltre a confermare che la musica pesante, anche nel nostro Paese, gode di ottima salute.
 

FOTO: Knotfest Italy, Aldeghi-Diotallevi

 

 

L’estate open air dedicata all’heavy metal di Vertigo, organizzatore anche di Knotfest Italy, vedrà in programma prossimamente altri grandi eventi come:

1 luglio – RAMMSTEIN, Stadio Euganeo Padova;

2 luglio – PANTERA, Arena Parco Nord Bologna, nell’ambito di The Return Of The Gods Festival Bologna (maggiori info qui);

15 luglio – IRON MAIDEN, Ippodromo Snai San Siro Milano, all’interno di The Return Of The Gods Festival Milano (maggiori info qui).

I biglietti per i concerti sono in vendita su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.