KNOTFEST MEETS HELLFEST: gli SLIPKNOT portano il loro festival in Europa

Pubblicato il 04/12/2018

Knotfest, il famoso festival degli SLIPKNOT, arriverò in Europa in collaborazione con Hellfest. Il festival francese ospiterà gli americani il 20 giugno 2019 sullo stesso palco di Clisson.

Queste le band confermate: SLIPKNOT – ROB ZOMBIE – SABATON – AMON AMARTH – PAPA ROACH – POWERWOLF – BEHEMOTH – MINISTRY – SICK OF IT ALL – AMARANTHE

Il biglietto per questa giornata speciale saranno in vendita a 66,60 € dal 7 dicembre.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.