KNOWLEDGE THROUGH SUFFERING: in streaming “God Alone Was Exalted on That Day” dal nuovo album “Concealment”

Pubblicato il 31/07/2021

Concealment” è debut album del progetto blackened death / doom KNOWLEDGE THROUGH SUFFERING in pubblicazione il 17 settembre su Brucia Records.

La canzone “God Alone Was Exalted on That Day” è disponibile in streaming su Nocleansinging.com

Concealment è un sermone lungo trenta minuti sulle aspettative e la delusione di Dio per la sua opera di creazione”. E’ dunque “musica pesante ma sacra”, che pronuncia “Parole sante attraverso Suoni empi; l’oscurità è la lingua.” Come K.T.S. approfondisce ulteriormente, Concealment consiste in “tre lunghe canzoni ispirate dagli arsenali sonori di band come Diocletian, Anteus e Thergothon che condurranno in un viaggio verso la divina tragedia: la desolazione sarà l’obiettivo finale in un mix di Black, Death e Doom Metal.

Tracklist e artwork:

1. God Alone Was Exalted on That Day
2. Let the Earth Sprout
3. Of Flesh

Info:
https://www.facebook.com/templeofkts
https://knowledgethroughsuffering.bandcamp.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.