KOBRA ANT THE LOTUS: a novembre in Italia

Pubblicato il 14/07/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Crown Metal Booking Agency Presenta:
KOBRA ANT THE LOTUS + Secret Rule + Ravenscry
Europe Tour 2017

Tornano in italia per due esplosive date i Kobra And The Lotus la band canadese capitanata dalla bravissima Kobra Paige che il 12 maggio ha pubblicato il nuovo album intitolato Prevail I che avrà presto un seguito, la pubblicazione della seconda parte dell’album, intitolata Prevail II, è programmata per la fine del 2017, la prima data in Italia sarà il 16 Novembre a Roma al Traffic Club esordio assoluto per la band nella Capitale, poi il 17 Novembre sarà la volta di Rozzano (Milano) al Circolo Svolta, il 18 Novembre la band suonerà in Svizzera a Wetzikon all’Hall of Fame show che sarà sempre curato dalla Crown Metal.

16 Novembre Roma, Traffic Club,
17 Novembre Rozzano (Milano), Circolo Svolta

18 Novembre Wetzikon, Hall of Fame

Ad accompagnare la Band Candese in queste 3 date ci saranno due Guest d’eccezione:

I Secret Rule attualmente al lavoro per il terzo album con l’uscita prevista per fine 2017, il loro ultimo album “MACHINATION” è uscito nel giugno 2016 che vanta collaborazioni del calibro di Sander Zoer (ex Delain, Leah) alla batteria, Henrik Klingenberg (Sonata Arctica) alle tastiere e altri ospiti speciali come Stefan Helleblad (Within Temptation) e Timo Somers (Delain).

I Ravenscry freschi di pubblicazione del terzo album intitolato “THE INVISIBLE” un concept album che parla di Coral, un’assistente bibliotecaria che parte alla ricerca delle sue origini, ma non tutto è ciò che sembra e Coral stessa nasconde un segreto che può sfuggire al primo ascolto, ma che viene rivelato nel finale del disco.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.