I blackster norvegesi KOLDBRANN, hanno firmato un contratto discografico con Dark Essence Records. Il quarto studio album della band verrà anticipato dal doppio singolo “Den 6. Massedød (Manna fra en annen himmel)“, la cui uscita è prevista il prossimo 1 dicembre.
La band dichiara:
“I KOLDBRANN sono entusiasti di annunciare di aver firmato un contratto discografico con Dark Essence Records, una delle principali etichette norvegesi di metal estremo. Dopo vent’anni all’estero, era ora di riportare la nostra musica a casa! Il nostro quarto album è stato masterizzato e tutti i dettagli verranno rivelati a tempo debito, ma nell’attesa siamo entusiasti di potervi offrire un assaggio di ciò che avverrà il 1° dicembre, quando uscirà il nostro doppio singolo, le cui tracce sono state registrate durante le sessioni in studio del prossimo album, e sono accompagnate dall’inquietante artwork del talentuoso Salowe Vision.”
Tracklist e artwork del doppio singolo in 7″ a tiratura limitata di 600 copie:
1. Den 6. Massedød (Manna fra en annen himmel)
2. Inhumanitær Inngripen
La line up include Mannevond alla chitarra e alla voce, Kvass alla chitarra, Voidar alla chitarra, Leonid Melnikov alla batteria e John Grave al basso.