KORN: anche Ray Luzier fermo a causa del COVID-19

Pubblicato il 15/10/2021

Artista: Korn | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

Dopo James “Munky” Shaffer e Jonathan Davis, un altro membro dei KORN dovrà saltare alcuni show del tour americano a causa del COVID-19.

Il batterista Ray Luzier è infatti risultato positivo al tampone e verrà sostituito temporaneamente da Aric Improta dei FEVER 333.

La band dichiara:

“Ci aspettiamo che Ray guarisca in fretta e sia con noi già per lo show di Los Angeles”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.