KORN: annunciano il sostituto di Fieldy

Pubblicato il 12/07/2021

I KORN hanno annunciato che il sostituto del bassista Reginald “Fieldy” Arvizu per il tour americano di questa estate sarà Roberto “Ra” Díaz dei SUICIDAL TENDENCIES.

La band dichiara:

“Vi ringraziamo per le vostre gentili parole di supporto in risposta al recente aggiornamento di Fieldy circa il tour. Mentre il nostro fratello si prende un po’ di tempo per guarire, quest’estate porteremo con noi il nostro amico Ra Diaz dei SUICIDAL TENDENCIES“.

Fieldy a giugno ha annunciato la volontà di prendersi una pausa dai tour con la band per curare dei problemi personali.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.