KORN: ascolta la nuova “Forgotten”

Pubblicato il 13/01/2022

Artista: Korn | Fotografo: Anna Bechis | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Comunicato stampa:

Oggi i KORN condividono “Forgotten,” la seconda canzone dal loro nuovo album “Requiem“, in uscita il 4 febbraio via Loma Vista Recordings. “Forgotten” arriva con un video creato da EFFIXX, che ha lavorato agli effetti nel video di “Start The Healing” diretto da Tim Saccenti (FLYING LOTUS, RUN THE JEWELS, DEPECHE MODE). “Start The Healing” ora si trova nella Top 5 della classifica Mainstream Rock in US.

Forgotten” arriva dopo l’annuncio del tour dei KORN del 2022 che comincia il 4 marzo ed è prodotto da Live Nation. La band suonerà in Italia in un’unica data il 7 giugno 2022 all’Ippodromo Snai – San Siro di Milano. I biglietti sono in vendita QUI

 

Guarda il video del singolo precedente, “Start The Healing“:

Di seguito tracklist e copertina di “Requiem“. Preordini su EMP Mailorder.

01. Forgotten
02. Let The Dark Do The Rest
03. Start The Healing
04. Lost In The Grandeur
05. Disconnect
06. Hopeless And Beaten
07. Penance To Sorrow
08. My Confession
09. Worst Is On Its Way

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.