KORN: Brian ‘Head’ Welch apre dei centri benessere per curare i musicisti dagli effetti dei tour

Pubblicato il 27/02/2020

Il chitarrista dei KORN Brian “Head” Welch è vice presidente esecutivo e co-fondatore di Zivel, una catena di centri benessere dedicati alla cura dei musicisti in seguito alle fatiche legate alla costante permanenza in tour.

Nei centri è possibile ricorrere a floating therapy (galleggiamento in acqua salata con deprivazione sensoriale), crioterapia, saune a infrarossi, ossigenoterapia e terapia compressiva.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.