KORN: Brian ‘Head’ Welch commenta il suicidio di Chester Bennington, “E’ una via d’uscita da codardi” [aggiornato]

Pubblicato il 21/07/2017

Il chitarrista dei KORN, Brian ‘Head’ Welch, ha commentato come segue via Facebook la morte per suicidio del cantante dei LINKIN PARK, Chester Bennington:

“Onestamente, Chester è stato un mio vecchio amico, siamo usciti assieme molte volte e ho molti amici che lo conoscono molto bene ma questo mi fa incazzare! Come possono questi ragazzi mandare un messaggio del genere ai propri figli o ai propri fan? Sono stufo di questi cazzo di suicidi! Ho combattuto contro la depressione e la malattia mentale e cerco di essere comprensivo ma è difficile esserlo se la cosa ti fa incazzare! Quando è troppo, è troppo! Arrendersi così di fronte ai tuoi figli, ai fan e alla vita è una via d’uscita da codardi”.

L’artista ha poi aggiunto:

“Non era mia intenzione sembrare troppo critico sulla scelta di Cherster. Ho solo dovuto fare i conti con una gamma di emozioni oggi. Ti voglio bene Chester. Sono arrabbiato per quello che hai fatto, so che sarei potuto essere io ai tempi, dopo essermi devastato una sera”.

 

Artista: Korn | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.