KORN: Brian “Head” Welch, “Dopo il tour parleremo con Fieldy”

Pubblicato il 21/06/2022

Artista: Korn | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

Come noto, il bassista dei KORN, Reginald “Fieldy” Arvizu, è in pausa dalle attività del gruppo per curare delle dipendenze. Il chitarrista Brian “Head” Welch in una recente intervista a Kerrang! Radio, ha dichiarato quanto segue:

“Siamo rimasti in contatto con lui. Gli ho inviato un’email l’altro giorno. Dopo questo tour ci troveremo e parleremo con lui, vedremo come sta, vedremo come va la sua testa. Io e Munk [il chitarrista James ‘MunkyShaffer] ne stavamo giusto parlando. Gli vogliamo tanto bene, vedremo”.

Attualmente la band per le date live ha ingaggiato Roberto “Ra” Díaz dei SUICIDAL TENDENCIES. Il tour terminerà a metà settembre.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.