KORN: Brian ‘Head’ Welch, “Speriamo di fare il punto con Fieldy entro la fine dell’anno”

Pubblicato il 11/02/2022

Artista: Korn | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

Come noto, il bassista dei KORN, Reginald “Fieldy” Arvizu, è in pausa dalle attività del gruppo per curare delle dipendenze. Il chitarrista Brian “Head” Welch in una recente intervista a Spotlight Report, ha dichiarato quanto segue:

“Si sta solo prendendo un po’ di tempo da dedicare alla sua famiglia. È un ottimo papà. Ha figli adulti, adolescenti ma anche bambini più piccoli. Si sta prendendo tempo e noi gli stiamo dando il tempo che gli serve, perchè vogliamo che tutti stiano bene e siano felici. Penso che andremo in tour per questo disco [‘Requiem‘], ma al momento non saprei darvi maggiori dettagli. Noi gli vogliamo tanto bene e speriamo di confrontarci con lui quanto prima nell’arco dell’anno, così da poter fare il punto della situazione”.

Attualmente la band per le date live ha ingaggiato Roberto “Ra” Díaz dei SUICIDAL TENDENCIES.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.