KORN: Brian ‘Head’ Welch: “suonare di nuovo con la band è stato fantastico’

Pubblicato il 09/05/2012

Ecco quanto dichiarato a EarplugsRequired.com dall’ex chitarrista dei KORN, Brian “Head” Welch, circa la sua performance con la band tenuta il 5 maggio al festival Carolina Rebellion di Rockingham, USA:

“Non è stata una cosa pianificata. Dovevo andare a quel festival solo perchè a mia figlia piaciono gli CHEVELLE e gli EVANESCENCE. Abbiamo scoperto che  anche i KORN suonavano a quell’evento e anche i P.O.D., che sono miei amici. […] Quando siamo arrivati ci siamo trovati e non abbiamo parlato di una mia presenza sul palco. Abbiamo solo passato un po’ di tempo a divertirci assieme. Poi subito prima dello show mi hanno chiesto: ‘vuoi salire sul palco con noi per i tre pezzi finali?’. Gli ho detto di no perchè non conoscevo abbastanza bene i brani, in quanto usano accordature diverse e li hanno cambiati rispetto alle versioni presenti sul disco. Per questo son salito sul palco per ‘Blind’ ed è stato fantastico, veramente divertente. Sono scappate delle lacrime. Un vero momento in famiglia”.


PROSSIMI CONCERTI

15 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.