KORN: Fieldy si prende una pausa dalla band

Pubblicato il 21/06/2021

Artista: Korn | Fotografo: Anna Bechis | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Il bassista dei KORN, Reginald “Fieldy” Arvizu, ha annunciato che prenderà una pausa dalle attività live con la band:

“A tutti i fan dei KORN in tutto il mondo. Negli ultimi 6 anni ho avuto a che fare con alcuni problemi personali che a volte mi hanno fatto ricadere in alcune delle mie cattive abitudini e hanno causato qualche tensione con le persone a me vicine. Mi è stato suggerito di prendere una pausa per guarire. Rispetterò ciò che mi è stato chiesto di fare e mi prenderò il tempo necessario. Sfortunatamente non mi vedrete sul palco con la mia band. Lavorerò per cancellare quelle cattive abitudini dal mio sistema e nel frattempo rimarrò creativo per mantenere in forma la mia mente e la mia anima.
Sono grato per tutto il vostro supporto, pazienza e comprensione, poiché tutti abbiamo qualche problema con cui avere a che fare.
Jonathan, Munky, Ray e Head, vi voglio bene e non voglio portare alcuna tensione o sensazioni negative nella nostra cerchia”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.