KORN: Head smentisce David Silveria, “Mai detto certe cose contro la band”

Pubblicato il 31/07/2019

Il chitarrista dei KORN, Brian “Head” Welch, ha risposto a una recente dichiarazione dell’ex batterista della band David Silveria, nella quale affermava che circa un anno prima che Head riantrasse nel gruppo, aveva parlato male di esso in una telefonata tra loro due.

Ecco il post di Brian “Head” Welch:

“Normalmente non commento cose del genere ma voglio dire le cose come stanno. Quando David mi chiamò, io stavo bene e mi ero riavvicinato a metà dei KORN. Non avrei mai detto nulla di male di loro, perchè la mia vita si basava su amore e positività. Dire che io possa aver fatto affermazioni negative al punto da non poter essere ripetute, significa che David ha una memoria molto frammentata in merito. Quello che avevo detto è che non sarei mai rientrato nei KORN. Questo è vero ma come potete vedere nel mio film ‘Loud Crazy Love‘ quel magico e non pianificato incontro con i KORN al Carolina Rebellion cambiò completamente la mia visione circa la possibilità di rientrare nel gruppo. Le ferite aperte tra David e un paio di altri membri erano più serie rispetto ai problemi che io avevo avuto con la band in passato. Io non avevo in alcun modo pianificato il mio rientro nei KORN o pensato di escludere David o altro. le cose sono semplicemente andate come sono andate. Io adoro totalmente quello che abbiamo fatto con David e auguro il meglio a lui e alla sua famiglia. Lui ha avuto un ruolo molto importante della prima parte della nostra carriera”.

Artista: Korn | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.