KORN: il nuovo album “The Nothing” nella Top 10 americana

Pubblicato il 26/09/2019

Il nuovo album dei KORN, “The Nothing“, con la vendita di 33.000 copie negli USA nella prima settimana (29.000 in formato fisico o download, il resto come equivalenti in streaming) è entrato alla posizione numero 8 nella classifica di vendita statunitense.

E’ la quattordicesima volta di fila che il gruppo entra nella Top Ten americana con un album, eguagliando i VAN HALEN. Meglio di loro hanno fatto solo SANTANA con 16, DAVE MATTHEWS BAND con 16, THE BEATLES con 32 e THE ROLLING STONES con 37 album finiti nella Top Ten.

Artista: Korn | Fotografo: Anna Bechis | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.