KORN: In uscita la biografia di Brian “Head” Welch

Pubblicato il 18/03/2018

Esce il 21 marzo nelle librerie italiane la storia di Brian ‘Head’ Welch, storico componente e fondatore dei Korn, che si racconta in una scottante autobiografia edita da Chinaski Edizioni e intitolata “Salvami da Me Stesso”.
In questa coraggiosa autobiografia, a lungo fra i libri più venduti in America, Head racconta gli anni tumultuosi con i Korn, il successo, le follie all’interno del gruppo, fra liti, follie e tensioni. E poi la scoperta della metanfetamina. Una dipendenza feroce che non si interrompe nemmeno con la nascita della figlia Jeanna, fra tentativi di riabilitazione falliti e ricadute sempre più pesanti finché il chitarrista, quasi per caso, non scopre la fede e trova così l’aiuto di Dio. Una folgorazione che lo porta in pochi mesi a risolvere i propri problemi, riscoprire l’amore per la vita e la voglia di fare musica. “Salvami da me stesso” non e soltanto un incredibile viaggio
nel mondo di una delle rock band più celebri degli ultimi anni ma anche il percorso di una persona che ha saputo trovare se stesso in territori solitamente assai distanti dal mondo delle rockstar.

Nato a Bakersville, California, nel 1970, Brian Welch, in arte Head, e il chitarrista e fondatore della rock band dei Korn, con cui ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Oggi Brian Welch è un padre che ha cresciuto con amore la propria figlia, una rockstar di fama mondiale, un filantropo che cerca di aiutare gli altri e, soprattutto, un uomo libero da qualsiasi dipendenza.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.