KORN: J.R. Bareis dei LOVE AND DEATH sostituisce Munky

Pubblicato il 11/09/2021

Con il chitarrista James “Munky” Shaffer temporaneamente fermo a causa del COVID-19, i KORN hanno reclutato J.R. Bareis dei LOVE AND DEATH in sua sostituzione temporanea. Stando a quanto dichiarato dal gruppo, Munky non ha avuto sintomi seri ed è in via di guarigione.

Bareis aveva già sostituito Munky nel 2019, quando questi aveva saltato delle date a per via della nascita di suo figlio.

Ecco un video amatoriale dalla data tenuta dai KORN il 9 settembre a Salt Lake City, la prima con Bareis alla chitarra in questo tour estivo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.