KORN: Jonathan Davis ispirato dal film “La Storia Infinita”

Pubblicato il 04/07/2019

Durante un’intervista rilasciata a Kerrang!, Jonathan Davis il cantante dei KORN, ha spiegato che nella scelta del nome “The Nothing” per il loro ultimo album, si è ispirato a uno dei suoi film preferiti, “La Storia Infinita“. Davis, che lo scorso anno ha perso l’amata moglie Deven, ha raccontato:

Stavo attraversando un momento terribile della mia vita, mi sentivo in balia di una forza oscura che era sempre presente, avevo bisogno di darle un nome e il Nulla, come nel film “La Storia Infinita“, calzava a pennello. Mi sentivo come Atreyu nell’intento di combattere questa forza che stava distruggendo la terra incantata. Da qui il titolo dell’album, “The Nothing“.

Ricordiamo che “The Nothing” uscirà il prossimo 13 settembre su Roadrunner Records.

Artista: Korn | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.