KORN: Jonathan Davis positivo al COVID-19

Pubblicato il 17/08/2021

Artista: Korn | Fotografo: Anna Bechis | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

I KORN sono costretti ad interrompere e riprogrammare il tour americano dopo che il frontman Jonathan Davis è risultato positivo al COVID-19.

“Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre riprogrammiamo il nostro tour.

Sabato abbiamo ricevuto la sfortunata notizia che Jonathan è risultato positivo al Covid e, inutile dirlo, abbiamo dovuto posticipare lo show all’ultimo minuto. A seguito del suo test positivo, dobbiamo anche riprogrammare i prossimi  concerti.

Come sempre, il nostro obiettivo principale è garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, quindi questo è qualcosa che deve essere fatto. Il morale di Jonathan è alto e ora si sta riposando e si sta riprendendo.

Siamo delusi quanto voi dalle circostanze, ma ce la faremo, e non vediamo l’ora di vedervi di nuovo quando saremo di nuovo in piena forma.

Vi ringraziamo per il vostro amore e supporto!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.