KORN: Jonathan Davis, “Spero che Fieldy riesca ad uscirne e che torni ad essere una parte importante della band”

Pubblicato il 24/11/2021

Artista: Korn | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

Il cantante dei KORN, Jonathan Davis, ha dichiarato quanto segue a Kerrang! circa il bassista Reginald “Fieldy” Arvizu, attualmente in pausa dalle attività del gruppo per curare delle dipendenze:

“Gli voglio bene e lo considero un fratello ma ho visto morire persone a me care e non voglio che succeda di nuovo. Mi rifiuto. Mi sentirò colpevole per il resto della vita. Forse, se fossi stato più duro, le cose sarebbero andate diversamente. Spero che riesca ad uscirne e a stare meglio e che torni ad essere una parte importante di questa band”.

Attualmente con la band in tour sta suonando Roberto “Ra” Díaz dei SUICIDAL TENDENCIES.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.