KORN: Jonathan Davis sul nuovo album di Shavo Odadjian dei SYSTEM OF A DOWN

Pubblicato il 09/04/2023

Artista: Korn | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 07 Giugno 2022 |Venue: Fabrique | Citta’: Milano

 

In una nuova intervista rilasciata a Radioactive MikeZ e riportata da Blabbermouth, il bassista dei SYSTEM OF A DOWN, Shavo Odadjian, ha dichiarato che sul suo nuovo album solista sarà presente in veste di ospite anche il cantante Jonathan Davis dei KORN:

“Sto lavorando a questo progetto con MorgothBeatz (chitarrista dei WINDS OF PLAGUE) e si chiama SHAVO. E’ pesante, con questo lavoro torno alle mie origini, non c’è hip-hop qui. Su di un pezzo ci sarà anche Jonathan Davis e ci sto lavorando proprio ora”.

Il disco dovrebbe uscire a fine 2023.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.