KORN: Jonathan Davis, “Vorrei fare un musical metal”

Pubblicato il 17/05/2018

In attesa del suo album solista “Black Labyrinth“, in uscita il 25 maggio su Sumerian Records, il cantante dei KORN Jonathan Davis ha parlato con Kerrang dei suoi progetti futuri.

Parecchio tempo fa stavo parlando con Clive Barker (il regista di “Hellraiser”, NdR) di fare un musical molto dark, ma le persone hanno i loro impegni e quindi non se n’è fatto nulla. Senza dubbio è qualcosa che ho nella lista delle cose da fare: un musical veramente dark e metal.

Il cantante ha già collaborato con Barker ad un DVD. Davis sta lavorando anche al nuovo album dei KORN, che seguirà alla loro pubblicazione del 2016 “The Serenity Of Suffering”.

Artista: Korn | Fotografo: Anna Bechis | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.