KORN: l’ex batterista David Silveria, “Mi sono scusato con loro”

Pubblicato il 28/07/2019

Rispondendo a un post via Instagram in cui un fan esortava un suo rientro nei KORN, il batterista che ha suonato con la band dal 1993 al 2006, David Silveria, ha dichiarato di essersi scusato con i suoi ex compagni per gli attacchi a loro rivolti dopo l’uscita dal gruppo:

“Mi sono scusato con ogni membro del gruppo. Ero immaturo, ferito e ho detto quelle cose dopo che Head era rientrato nel gruppo ma a me non era stato permesso. In particolare perchè un anno prima che Head rientrasse, io avevo parlato a lui circa il proporre ai ragazzi a farci rientrare tutti e due. Head mi rispose: ‘David, noi siamo buoni amici ma non chiamarmi solo per dirmi di rientrare nei KORN, perchè io non rientrerò mai’. Nemmeno un anno dopo, era rientrato nel gruppo. In quella telefonata mi aveva detto delle cose estremamente negative circa i KORN, che non ripeterò. Le cose che invece io ho detto in passato erano sbagliate e meschine e sono anni ormai che non dico nulla del genere circa i KORN, perchè ho il più grande rispetto per ognuno di loro. Fine”.

Tra i KORN e David Silveria è ora in corso una battaglia legale circa i diritti d’autore.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.