
Korn – Firenze Rocks – 13 giugno 2025 – Foto David Scatigna
In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone Brasil, il chitarrista dei KORN, James “Munky” Shaffer, ha parlato della composizione del nuovo album:
“Ci stiamo mettendo tanto, cazzo. Abbiamo scritto circa quaranta pezzi, li abbiamo rivisti, riscritti, scartati, rivoltati sottosopra e ricostruiti. Ci abbiamo messo un sacco, perché siamo molto critici verso quello che facciamo. Vogliamo preservare il nostro sound, perché quando suoniamo, vogliamo che si senta che siamo i KORN. Ra [Diaz, bassista] inoltre è una grande aggiunta che ha apportato un’enorme energia alla sezione ritmica. Lui e Ray [Luzier, batterista] suonano molto bene assieme. E’ bello vederli tirare fuori delle cose a cui io non avrei mai pensato. E’ una parte importante di questo processo di composizione. Loro due non avevano mai lavorato assieme a un album”.
Al momento non è noto quando uscirà il nuovo lavoro.
