KORN: Munky affetto da COVID-19

Pubblicato il 09/09/2021

Artista: Korn | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 12 marzo 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il chitarrista dei KORN, James “Munky” Shaffer, è affetto da COVID-19 e per questo sarà costretto a saltare alcuni concerti della band.

Il gruppo non ha ancora reso noto chi suonerà in sua sostituzione:

“Sfortunatamente Munky è risultato positivo al test per il COVID. Sta bene, ma non suonerà ad alcuni dei nostri imminenti show. Il tour continua come previsto nonostante queste circostanze e ci aspettiamo una sua pronta guarigione. Ci vediamo stasera, Utah”.

Ricordiamo che anche il cantante Jonathan Davis è da poco guarito dal COVID-19 ma ancora accusa problemi relativi ai postumi della malattia, al punto che durante gli show è costretto a cantare anche da seduto.

Posted by Korn on Thursday, September 9, 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.