KORN: Jonathan Davis parla del suo lavoro con Billy Corgan degli SMASHING PUMPKINS per il singolo “You’ll Never Find Me”

Pubblicato il 16/07/2019

Nel corso di un Q&A tenutosi a Beverly Hills, California, e riportato da Revolver, il cantante dei KORN Jonathan Davis ha parlato dell’influenza di Billy Corgan degli SMASHING PUMPKINS sulle linee vocali dell’ultimo singolo della sua band, “You’ll Never Find Me”:

“Sedevamo così, su due sedie e lui ha preso in mano una chitarra acustica e ha iniziato a suonare le progressioni di accordi mentre io cantavo le melodie. Non avevo mai fatto nulla di simile prima, è stata un’esperienza molto bella.”

You’ll Never Find Me” sarà presente su “The Nothing”, nuovo album dei KORN in uscita il 13 settembre.

Artista: Korn | Fotografo: Anna Bechis | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.