KORN: Ray Luzier pubblicherà un libro

Pubblicato il 11/09/2020

In una recente intervista alla stazione radiofonica di Philadelphia, il batterista dei KORN Ray Luzier ha raccontato di star scrivendo un libro sulla sua carriera nel mondo del rock e del metal. Luzier ha dichiarato:

“Non sarà un libro su ‘Mr.Rock Star’. Parlerà di com’è essere ingaggiati, poi licenziati, ottenere le cose, vedersene promettere altre fino a quando non si entra in una band di livello nazionale. Ma il 50% del libro parlerà di David Lee Roth, perché non puoi liquidare otto anni con lui. Lo adoro, è uno dei più straordinari, più bravi intrattenitori di sempre. C’è molto da dire su di lui.

Molte persone, quando pensano alla loro band preferita, pensano che sia solo ‘Oh, hanno avuto un contratto e adesso sono importanti e famosi’. Molte persone non hanno idea di cosa hanno passato alcuni di noi. Io ho fatto la strada in salita. A ottobre inizia il mio quattordicesimo anno nei KORN, con i quali sono ancora felicissimo di suonare, e siamo ancora qui. Fieldy [bassista] mi diceva nel 2007, quando sono entrato nella band, ‘Mah, ci resta forse ancora un anno’. E invece siamo ancora qui a fare musica ed non appena questa faccenda del virus sarà passata torneremo in tour.

La gente non ha idea. Quindi mi sono deciso a scrivere un libro su come funziona davvero quando ti promettono questo genere di cose. Fare pratica e diventare molto bravi in quello che si fa è solo una parte dell’intera equazione.”

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.