KORN: un nuovo Family Values Tour nel 2019?

Pubblicato il 14/05/2018

A vent’anni dalla sua prima edizione, i KORN potrebbero “resuscitare” il loro Family Values Tour, che li ha visti sul palco per quasi tutti gli anni dal 1998 al 2013 con band come DEFTONES, LIMP-BIZKIT, STONE TEMPLE PILOTS, STONE SOUR e molti altri. Ad alimentare le voci è il chitarrista della band Brian “Head” Welch, che intervistato dal programma di Fox 17 “Rock & Review” ha dichiarato:

“Siamo stati in Australia e Giappone ed è stato fantastico. Abbiamo suonato al Download Festival coi PROPHETS OF RAGE e poi alcuni show in Giappone. Quindi per ora ci stiamo prendendo un po’ di pausa. Stiamo scrivendo nuova musica. Faremo solo quattro concerti negli Stati Uniti – anzi, tre: Los Angeles, Las Vegas e San Francisco. Abbiamo alcuni progetti per resuscitare un tour molto figo nel 2019. Ma per ora è bello potersi riposare“.

I KORN sono attualmente impegnati nella composizione di un nuovo album, che potrebbe uscire già nel 2019. Al momento, il frontman Jonathan Davis sta anche promuovendo il suo ultimo lavoro solista “Black Labyrinth”, che sarà pubblicato il 25 maggio.

Artista: Korn | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 12 marzo 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.