KORN: video dal primo show con Aric Improta dei FEVER 333 alla batteria

Pubblicato il 17/10/2021

Il 15 ottobre i KORN hanno tenuto a Las Vegas il primo show con il batterista Aric Improta dei FEVER 333 in sostituzione temporanea di Ray Luzier.

Luzier è infatti affetto da COVID-19 e non potrà suonare con la band almeno fino al 22 ottobre. Oltre a Improta, in veste di turnista sta suonando con la band anche Roberto “Ra” Díaz dei SUICIDAL TENDENCIES in sostituzione di ReginaldFieldyArvizu, fermo temporaneamente per problemi personali.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.