KORPIKLAANI, ARKONA, HEIDEVOLK, TROLLFEST: lunedì 5 marzo a Milano

Pubblicato il 02/03/2018

Questo il comunicato:

Hellfire Booking & This Is Core sono orgogliosi di presentare un tour imperdibile per gli amanti del folk metal:

Korpiklaani
La band finalndese torna in Italia in occasione di questo tour imperdibile. Per i Korpiklaani di certo non servono presentazioni, con quasi 15 anni di onorata carriera sulle spalle sono senza ombra di dubbio una delle bands più importanti del panorama folk/pagan e il loro mix inconfondibile tra la musica tradizionale finlandese e il metal li ha resi uno dei nomi più amati da tutti gli appassionati del genere.

Arkona
Ormai di casa nel nostro paese i russi Arkona tornano a deliziarci con quello che sanno fare meglio: un live coinvolgente e perfetto all insegna del loro folk metal particolare proveniente dalla steppa.

Heidevolk
Rappresentanti dell Olanda in quest tour internazionale gli Heidevolk toccano le sonorità più legate alla scena Viking&Pagan.

Trollfest
I norvegesi Trollfest sono senza ombra di dubbio la band più folkloristica e divertente del pacchetto, saranno loro a riscaldare gli animi della serata in attesa dei Korpiklaani.

UNICA DATA ITALIANA

Lunedì 05 Marzo
Magazzini Generali , Via Pietrasanta 14 , Milano

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone

Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com
info at hellfirebooking.com
www.thisiscore.net
https://www.facebook.com/events/1453467564714882/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.