KORPIKLAANI: ascolta “Bira Bira” feat. Jesper Anastasiadis dei TURISAS

Pubblicato il 15/05/2020

KORPIKLAANI hanno pubblicato una nuova versione del loro pezzo “Bira Bira” registrata con Jesper Anastasiadis dei TURISAS al basso.

Jesper dichiara:

“Berne una ghiacciata sotto il sole cocente greco in una calda giornata estiva è una delle cose più belle della vita! Ho elaborato i testi con mio cugino Ilias Anastasiadis e sono super orgoglioso ed emozionato di far parte di un’uscita dei KORPIKLAANI! Bevete birra e prendetevi cura di voi stessi!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.