KORPIKLAANI: ascolta “Shai Shai” con Natalya Pahlenko dei NYTT LAND alla voce

Pubblicato il 12/06/2020

I KORPIKLAANI hanno pubblicato in formato digitale il loro singolo “Shai Shai“, una nuova versione del loro pezzo “Beer Beer” registrata con Natalya Pahlenko dei NYTT LAND alla voce.

Natalya dei NYTT LAND afferma:

“Un’aspra birra siberiana che si chiama Shai Shai con il sapore della Taiga e delle steppe salate. È ora di risvegliare il tuo sciamano interiore!”

I KORPIKLAANI aggiungono:

“I Nytt Land sono un folk duo sciamanico che abbiamo incontrato quando sono stati la nostra band di spalla al nostro primo concerto a Omsk.
È stata una di quelle rare esibizioni che ci ha fatti uscire tutti per guardarla, era così potente. Siamo presto diventati amici, con Jonne e Tuomas che hanno contribuito su diverse canzoni nel loro nuovo album. La loro versione, ‘Shai Shai’ è una delle nostre preferite in quanto è pura gente sciamanica della Siberia. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.