KORPIKLAANI: i dettagli del nuovo album solista di Jonne Järvelä

Pubblicato il 20/03/2017

Il cantante dei KORPIKLAANI, Jonne Järvelä, pubblicherà il suo nuovo album solista di musica folk, intitolato “Kallohonka” , il 28 aprile per Playground Music Scandinavia. “Vieras“, il primo singolo, è disponibile a questo indirizzo.

Con lui sul disco hanno suonato altri nove musicisti della band solista di Järvelä: Santeri Kallio (AMORPHIS), Jan Rechberger (AMORPHIS), Natalie Koskinen (SHAPE OF DESPAIR), Eero Haula (OCEANWAKE), Jussi Rautio (BATTLELORE, LOVIJATAR), Yovan Nagwetch (WABANAG), Pinja Lintonen, Matti Karjalainen e Toni Perttula, oltre all’ospite Ante Aiko.

Tracklist e copertina di “Kallohonka“:

01. Vieras
02. Tanssi
03. Ajan Taakse
04. En Olé
05. Pimeä On Oksan Taitto
06. Kallohongassa Kotini
07. Hulivili
08. Hauki
09. Yön Syli
10. Suojärvi
11. Rajat Ruumiini
12. Nu’tenmaqnituk

Artista: Korpiklaani | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 luglio 2016 | Venue: Fosch Fest | Città: Bagnatica (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.