KORPIKLAANI: in anteprima il video dal vivo di “Harmaja”

Pubblicato il 02/07/2020

Comunicato stampa:

I KORPIKLAANI pubblicheranno oggi in anteprima il nuovo video dal vivo di “Harmaja“. Il concerto è stato registrato con la sezione di ottoni della Lathi Symphony Orchestra al Nosturi di Helsinki.
Imposta un promemoria per la premiere su Youtube qui:


La band commenta:

“Dal 2018 ci esibiamo con la sezione di ottoni della Lathi Symphony Orchestra. Il nostro primo concerto con loro è stato al Masters Of Rock, probabilmente uno dei nostri show più divertenti di sempre! (Sì, è stato registrato) All’inizio del 2019 si sono uniti a noi nel nostro tour in Finlandia e questo pezzo è tratto dalla data al Nosturi di Helsinki, ormai chiuso. Il video è stato prodotto da Månsas Productions.”

I KORPIKLAANI hanno annunciato nuovi live streaming per le prossime settimane. Restate sintonizzati per altre sorprese

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.