KORPIKLAANI: la cover di “Where The Wild Wolves Have Gone” dei POWERWOLF

Pubblicato il 25/09/2020

Comunicato stampa:

Dopo aver festeggiato l’uscita della loro Vodka al gusto di abete rosso con un live stream tenutosi al Pyynikin Brewery a Tampere, Finlandia, i KORPIKLAANI pubblicano oggi una cover davvero speciale. Il loro nuovo singolo “Sudenmorsian” è la loro versione della canzone dei POWERWOLF “Where The Wild Wolves Have Gone”, ed è stato registrato e mixato da Jonne Järvelä nel suo JonneStudio.

La band afferma:

“Quando abbiamo parlato con i POWERWOLF, ci siamo subito trovati d’accordo e abbiamo voluto fare qualcosa di un po’ diverso e speciale. Ancora una volta Tuomas Keskimäki ha fatto la sua magia e ha adattato il testo in finlandese e ha creato un racconto potente e appropriato. Di tutte le cover che abbiamo fatto nel corso degli anni, questa è una di cui siamo davvero orgogliosi e non vediamo l’ora che tutti la ascoltino.”

Sudenmorsian (The Wolf’s Bride)” racconta una storia di solitudine e licantropia. La storia segue un uomo che è inseparabile dalla sua sposa, ma quando passano le dolci notti d’estate e arriva l’oscurità, l’uomo si trasforma in lupo. Si rende conto che se si arrende al richiamo della natura, sarà destinato a vivere da solo.

Guarda il lyric video qui:

È possibile vedere il Vodka Release show dei KORPIKLAANI, tenutosi il 29 Agosto 2020 su Video on Demand: www.korpiklaani.live
Il concerto è disponibile per un tempo illimitato.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.