KORPIKLAANI: lanciano la nuova “Krystallomantia”

Pubblicato il 26/08/2022

 

I KORPIKLAANI hanno pubblicato oggi un nuovo singolo, “Krystallomantia“, accompagnata da un video disponibile di seguito.

Il leader della band, Jonne Järvelä, afferma:

“Lavoravo a questo pezzo da un po’, ma quando la Russia ha invaso l’Ucraina, è stato naturale scrivere questi testi e portare a termine la canzone. Avevamo in programma di pubblicarlo entro la fine dell’anno, tuttavia quando Faine Misto ci ha chiesto di esibirci al loro festival in Polonia come evento di beneficenza, ci è sembrato il momento perfetto per pubblicarlo. La copertina, sempre realizzata da, mostra la profonda tristezza che tutti noi proviamo. Pace e amore – Jonne

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.