KRASHAH: una raccolta fondi per la strumentazione distrutta in un incendio

Pubblicato il 24/12/2018

I veronesi KRASHAH hanno perso tutta la strumentazione in un incendio nella loro sala prove, e per continuare con la loro passione hanno aperto una raccolta fondi su Gofundme.com

“Mercoledì 19 Dicembre la nostra sala prove, il nostro studio, la nostra tana è andata a fuoco. Tutto ciò che avevamo, tutto ciò che ci definiva come band è andato in fumo in pochi minuti. Nel progetto Krashah abbiamo investito la maggior parte delle nostre risorse economiche e dieci anni di duro lavoro. Il nostro istinto come gruppo però è sempre stato quello di non farsi sopraffare da nessuna avversità. Questo è stato un duro colpo ed è un momento difficile, forse il più difficile per questa band. Ma noi non molliamo. Abbiamo bisogno di un aiuto per ritornare operativi e proseguire con il nostro progetto, allo stato attuale fortemente in stallo. Ogni donazione ci aiuterà a riacquistare casse, testate, microfoni, batteria, mixer, computer ed interfacce audio andate perse nell’incendio, oltre che contribuire con le spese di bonifica e ristrutturazione della sala.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.