KREATOR: 15 pezzi per il nuovo album

Pubblicato il 31/12/2020

I KREATOR hanno composto 15 pezzi per il loro nuovo album. L’uscita del disco è prevista per il 2021 su Nuclear Blast Records.

Ecco il post condiviso oggi dal leader Mille Petrozza:

“Ok, chiudiamo questo 2020.

Forse uno degli anni più produttivi per quanto mi riguarda. Ho 15 canzoni per il prossimo album dei KREATOR! Abbiamo pubblicato il nostro live album ‘London Apocalypticon‘, più il nuovo singolo ‘666- World Divided‘. A parte questo, il mio momento clou è stato il ricongiungimento a un livello più stretto con vecchi e nuovi amici. E’ una cosa che non riesco a fare normalmente, perchè sono sempre in tour.

Ho letto un sacco di libri interessanti, ho scoperto nuova musica straordinaria e ho visto alcuni film fantastici. Soprattutto, sono sempre stato in buona salute e spero che lo siate stati anche voi”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.