KREATOR: cambio di bassista

Pubblicato il 16/09/2019

I KREATOR hanno annunciato l’ingresso in formazione del bassista Frédéric Leclercq, ex membro dei DRAGONFORCE. Leclercq va così a prendere il posto di Christian “Speesy” Giesler, il quale suonava nella band dal 1995.

Leclercq dichiara:

“Unirmi ai KREATOR è un onore e un enorme passo in avanti nella mia carriera musicale. Sono amico di Mille da oltre quindici anni e fan dei KREATOR da sempre. Devo darmi un pizzicotto tutti i giorni per rendermi conto che faccio davvero parte di una delle migliori e più influenti band del genere. Non vedo l’ora di imbarcarmi nelle numerose prossime avventure e fare conoscenza con le Orde dei KREATOR!”.

Mille Petrozza, cantante e chitarrista dei KREATOR, aggiunge:

“Innanzitutto voglio ringraziare Speesy per gli ultimi 25 anni passati con i KREATOR: abbiamo raggiunto molti risultati e gli auguro sinceramente il meglio per il suo futuro. Un nuovo capitolo dei KREATOR inizia. Bienvenu Frederic Leclercq! Grazie a Fred abbiamo un nuovo fulcro e ci sentiamo affamati: siamo estremamente contenti che sia entrato a fare parte della famiglia dei KREATOR. Non è solo un musicista eccezionale ma anche una persona straordinaria, il che ci ha reso facile decidere di averlo nella band. Inizieremo in Cile e continueremo negli esplosivi anni a venire!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.