KREATOR: il nuovo album uscirà nel corso dell’estate 2022

Pubblicato il 31/12/2021

Il frontman e leader dei KREATOR, Mille Petrozza, ha annunciato via social che il nuovo album verrà pubblicato nel corso dell’estate 2022 e che il primo singolo uscirà “presto”.

Come lo stesso Petrozza ha dichiarato a Metalitalia.com, il nuovo disco è stato registrato con il produttore Arthur Rizk (POWER TRIP, SACRED REICH, CAVALERA CONSPIRACY) presso gli Hansa Tonstudio di Berlin.

“L’album è decisamente diverso. È difficile per me descriverlo ma è decisamente più thrash. Ha molte melodie, molte parti classic e ingredienti degli ultimi quattro-cinque album, ma ha anche delle parti molto old-school. Penso che sia sicuramente il passo successivo”

Si attendono i dettagli.

Artista: Kreator | Fotografo: Anna Bechis | Data: 17 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.