KREATOR: in arrivo il live DVD “London Apocalypticon – Live At Roundhouse”, guarda “Satan Is Real”

Pubblicato il 29/11/2019

London Apocalypticon – Live at the Roundhouse“, il nuovo live DVD dei KREATOR, uscirà il 14 febbraio 2020 via Nuclear Blast Records. Il DVD è stato girato durante lo show del 16 dicembre 2018 al Roundhouse di Londra. Il cantante Mille Petrozza dichiara:

“Orde! Benvenuti al London Apocalypticon! Questo è il culmine di un lungo ed epico ciclo di tournée a supporto di ‘Gods Of Violence‘: oltre 150 concerti, 5 continenti e tanti ricordi meravigliosi! Siamo molto orgogliosi di condividere questo fantastico pezzo di storia dei KREATOR con voi: tre show girati professionalmente. Tutto ciò è stato meticolosamente elaborato per produrre la migliore uscita live dei KREATOR in assoluto! Ma se questo non è ancora abbastanza per voi, potrete essere testimoni oculari la prossima primavera quando intraprenderemo il tour ‘State of Unrest’ con i grandi LAMB OF GOD e i POWER TRIP! Rispetto!”.

Questo il live video di “Satan Is Real“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.