KREATOR: Mille Petrozza, “Ho già dei pezzi pronti per il nuovo album”

Pubblicato il 02/11/2023

Artista: Kreator | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 02 luglio 2023 | Evento: The Return Of The Gods | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

Dopo aver rivelato che il nuovo album uscirà nel 2025 assieme a un film-documentario sulla band, il leader dei KREATOR, Mille Petrozza, ha dichiarato quanto segue a Metal Roos:

“Sto componendo e ho già alcuni pezzi pronti per il nuovo album che uscirà nel 2025. Per quanto mi riguarda è sempre importante avere dei riff che suonino freschi, avere delle tematiche di cui non ho mai parlato o almeno non nel modo in cui voglio fare ora… sai, voglio fare le cose con una nuova prospettiva ogni volta, fare qualcosa di nuovo. Per me questo è fondamentale. Forse è proprio perchè non pubblichiamo album molto spesso che alla fine i nostri lavori hanno sempre un sound fresco. Alcuni nostri colleghi, altre band, pubblicano album quasi tutti gli anni. Questo è figo, se però funziona. Nel nostro caso invece non funziona”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.