Durante l’intervista rilasciata a Luca Pessina nel nuovo episodio del Metalitalia Podcast, il leader dei KREATOR, Mille Petrozza, ha parlato del nuovo album in studio della band e ha rivelato che sarà prodotto da Arthur Rizk. Rizk è noto per essere il batterista degli ETERNAL CHAMPION e per aver prodotto album di varie band, tra cui POWER TRIP, SACRED REICH e XIBALBA. Mille ha detto:
“L’album è decisamente diverso. È difficile per me descriverlo ma è decisamente più thrash. Ha molte melodie, molte parti classic e ingredienti degli ultimi quattro-cinque album, ma ha anche delle parti molto old-school. Penso che sia sicuramente il passo successivo.
Per come stanno le cose ora, lavoreremo con Arthur Rizk. Questo è ciò che abbiamo in programma. Stiamo già componendo, scambiando demo e discutendo circa le tecniche di registrazione”.
Mille ha aggiunto che il disco uscirà quando la band potrà tornare in tour.
L’intervista integrale, oltre a un’introduzione a cura del nostro caporedattore Luca Pessina, è disponibile nel quarto episodio del Metalitalia Podcast che trovate di seguito e su Spotify, Apple Music, Google Podcasts, YouTube, Deezer, Spreaker e molti altri. A breve sarà disponibile anche su Amazon Music / Audible.
(L’intervista è in inglese e la traduzione verrà presto pubblicata sul sito)