KREATOR: nuovo album nel 2025

Pubblicato il 25/10/2023

Artista: Kreator | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 02 luglio 2023 | Evento: The Return Of The Gods | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata al podcast “Scars And Guitars“, il leader dei KREATOR, Mille Petrozza, ha dichiarato che la band sta lavorando a un documentario:

“Sei il primo a cui lo dico. Uscirà un film sulla band diretto da una regista tedesca. Durante le lavorazioni, inviteremo alcuni ospiti. Ancora non abbiamo definito chi saranno ma alcuni saranno abbastanza ovvi, mentre altri saranno una sorpresa. Il film potrebbe uscire assieme al nuovo album dei KREATOR, il quale è previsto per il 2025. […] Sarà un documentario e sarà focalizzato sul presente. Porteremo la regista in tour con noi, probabilmente in Giappone e Australia. Non abbiamo ancora deciso. Altre parti, diciamo più storiche, verranno girate in Germania”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.