KREATOR: Sami Yli-Sirniö, “Anche con il prossimo album punteremo a qualcosa di nuovo”

Pubblicato il 14/09/2020

I KREATOR sono attualmente in studio per lavorare al loro nuovo album. Il chitarrista Sami Yli-Sirniö ha dichiarato quanto segue a Poisoned Rock:

“Il principale compositore ovviamente è Mille e a lui piace inviarci delle demo con le tracce. Poi le arrangiamo tutti assieme e aggiungiamo nuove idee. E’ quello che stiamo facendo ora, cercando di ottenere il miglior risultato possibile. Vogliamo veramente impegnarci parecchio per questo nuovo album. […] Noi ci evolviamo sempre e puntiamo sempre a qualcosa di nuovo. La cosa che più spaventa in una band vecchia come la nostra, è riuscire a trovare sempre una nuova angolazione, una nuova prospettiva ad ogni nuovo album. E’ la parte più difficile ma è anche quella più stimolante e quella che a me piace di più. Ora nella band c’è un nuovo membro, Fred, e anche lui propone un sacco di nuove idee e un punto di vista diverso. E’ fantastico ed è anche un grande chitarrista”.

Al momento la band non ha ancora fissato una data di pubblicazione per il nuovo disco.

L’ultimo album, “Gods Of Violence” è uscito nel 2017.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.