KREATOR: una data a Milano con CARCASS, EXODUS e NAILS

Pubblicato il 24/09/2025

Kreator – Alcatraz – 06 dicembre 2024 – foto Benedetta Gaiani

 

Comunicato di MC² Live:

Data da segnare in rosso sul calendario per gli appassionati di thrash e death metal. I KREATOR annunciano oggi gli show a supporto del nuovo album “Krushers of the World” (che uscirà il 16 gennaio) e tra queste ci sarà anche un concerto in Italia: la band tedesca salirà infatti sul palco dell’Alcatraz di Milano il 7 aprile 2026.

Insieme alla leggendaria formazione guidata da Mille Petrozza, ci saranno anche i CARCASS, tra i fondatori del grindcore e pilastro del death metal, e gli EXODUS, considerati imprescindibili per gli amanti del thrash americano. In apertura di serata toccherà all’hardcore-punk dei NAILS dare fuoco alle polveri.

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

– in prevendita dal sito dell’artista dalle ore 10:00 del 26 settembre;

– vendita generale su Vivaticket a questo indirizzo dalle ore 10:00 del 29 settembre.

Mille Petrozza dichiara:

“Siamo entusiasti di dare il via al nuovo anno con l’uscita del nostro nuovissimo album ‘Krushers Of The World‘ il 16 gennaio 2026! Ma non è tutto! Dal 20 marzo saremo in tour per offrirvi il nostro spettacolo più grande di sempre. Sarà una serata di inarrestabile caos metal, con i nostri compagni d’armi CARCASS, EXODUS e i mitici NAILS. Questo segna un nuovo entusiasmante capitolo per la band e non vediamo l’ora che possiate ascoltare la nuova musica dal vivo, oltre a una selezione di classici dei KREATOR, vecchi e nuovi. Hail to the hordes! \m/”

Dettagli:
KREATOR
+ CARCASS
+ EXODUS
+ NAILS
7 aprile 2026 – Milano, Alcatraz

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.