KRE^U: il nuovo singolo “A Palas Non Torred”

Pubblicato il 06/05/2023

Comunicato stampa:

È uscito oggi il secondo singolo dell’album di debutto di KRE^U, progetto black metal dalle terre di Barbagia (Sardegna) cantato strettamente in lingua antica.

Dopo l’apprezzato brano “A Sos Antigos“, oggetto di grande attenzione, è “A Palas Non Torred” il secondo pezzo disponibile:

Fra cori A Tenore e suggestioni marziali “Kre^u si radica nell’attitudine old school del genere, facendo inoltre da medium allo spirito degli antichi, ribelli banditi sardi dell’era sabauda.

Kre^u”, autoprodotto dalla band stessa, uscirà nel formato di A5 Hardcover Digibook CD con book di 20 pagine, più l’edizione speciale fatta a mano, limitata a 30 copie (confezione in cartoncino di sughero con stampa ad hoc, nonché il libretto “Dustizia Mala, 12 pagine esponenti le cause storiche del brigantaggio in Sardegna).

L’album è disponibile al pre order qui.

Tracklist e copertina a cura di Ignazio Cuga:

1) Dae Una Losa Ismentigada
2) Notturnu
3) Sa Morte ‘e Su Pastore
4) A Sos Antigos
5) Ebbia Su Sambene
6) A Palas Non Torred

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.